Vai alla Homepage del Campus di Forlì Second Cycle Degree/Two Year Master in East european and eurasian studies

1989 Generation Initiative

Published on 13 April 2015

Gli studenti sono invitati a prendere parte ad una iniziativa che si terrà il giorno 26 Giugno allo European Institute della prestigiosa London School of Economics and Political Science (LSE), la '1989 Generation Initiative'.

L'iniziativa si propone di creare una roadmap per il futuro dell'Unione Europea per i prossimi trent'anni attraverso una 'nuova narrativa', composta da nuove e stimolanti idee capaci di riaffermare e  re-invigorire i principi fondamentali o anche di inventare un nuovo ruolo per l'Unione Europea. Solo il contributo di giovani studenti, leader del futuro sarà in grado di realizzare questo obiettivo.

Ogni studente interessato a contribuire all'iniziativa può sia partecipare alla selezione per le Conference Roundtables (con studenti e figure di spicco impegnati nella Pubblicazione di una Dichiarazione) sia partecipare al dibattito attraverso 'crowdsourcing initiatives.' A guidare l'iniziativa Timothy Garton Ash, Professore di Studi Europei presso l'Università di Oxford.

Per informazioni si consultino le relative brochure e  Call for Application.

Connect with us:

Web: www.1989generationinitiative.org

Facebook: https://www.facebook.com/1989generationinitiative

Twitter: https://twitter.com/1989_Generation