Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Cinema, televisione e produzione multimediale

Ultimi colloqui di ammissione disponibili per iscriversi al CITEM

Pubblicato il 25 novembre 2015

Informiamo che rimangono solamente tre giornate dedicate ai colloqui di ammissione per iscriversi al nostro corso di laurea magistrale in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale. Nelle giornate del 30 novembre, 9 dicembre e 14 dicembresi svolgeranno gli ultimi colloqui di accertamento dell'idoneità per poter frequentare uno dei corsi di laurea magistrale più all'avanguardia nello studio delle molteplici manifestazioni dell'audiovisivo: dallavideoarte alla web tv, dal cinema narrativo di finzione al found footage, con un orizzonte didattico che spazia dallo sviluppo delle nuove tecnologie alle nuove forme produttive dell'industria cinematografica e televisiva.

L'invito è aperto a tutti gli studenti in possesso di una laurea triennale che abbiano acquisito nel proprio percorso accademico conoscenze di storia del cinema e dei media audiovisivi, di lettura dei testi audiovisivi ed altre competenze specifiche di settore come descritte in questa pagina informativa.

Per poter accedere agli ultimi colloqui disponibili vi invitiamo a consultare il nostro sito web per conoscere i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione ai colloqui.

Potete inoltre contattarci per avere maggiori informazioni al seguente indirizzo email: helpdeskcitem@unibo.it