Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Cinema, televisione e produzione multimediale

3 tirocini curriculari proposti dal Centro Sperimentale di Cinematografia

Pubblicato il 19 settembre 2016

Vi informiamo che sono da oggi disponibili attraverso il servizio Tirocini del portale Unibo (https://tirocini-studenti.unibo.it/tirocini/studenti/loginStudenti.htm) tre tirocini curriculari - validi quindi per il conseguimento dell'attività di Tirocinio prevista nel piano didattico del corso di laurea magistrale in CITEM - proposti dal Centro Sperimentale di Cinematografia - CSC Production.

Le tre figure verranno inserite all'interno dello staff tecnico per la realizzazione e le riprese del film "Ci vuole un fisico" del regista Alessandro Tamburini, che inizieranno a Modena a partire dal 17 ottobre, per 3 settimane. Le figure ricercate sono:

2 ASSISTENTI DI PRODUZIONE 
La risorsa si dovrà occupare all'interno del settore produzione, delle seguenti attività: monitorare situazioni per l’approvvigionamento delle materie prime in funzione del fabbisogno del reparto produttivo e collaborare con gli altri reparti.

1 VIDEOMAKER
La risorsa si dovrà occupare di effettuare le riprese del backstage del film con videocamera digitale propria per la realizzazione di un prodotto video, gestendo in parziale autonomia, in accordo con il reparto produzione e il regista, sia per la parte di ideazione che per il girato.