Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Cinema, televisione e produzione multimediale

Contest sigla FILMMAKER

dal 18 settembre 2014 al 21 ottobre 2014

Filmmaker Festival promuove un CONTEST per la realizzazione della sigla d'apertura della prossima edizione, prevista a Milano dal 28 novembre al 7 dicembre 2014.

Il bando si rivolge ad animatori professionisti, oltre che a studenti delle scuole di animazione. Gli autori sono invitati ad inviare le loro proposte di sigla, nella loro versione definitiva a partire dal 15 settembre 2014 ed entro il 21 ottobre 2014.

Una prima fase di selezione sarà affidata alla votazione del pubblico che potrà visionare online tutte le sigle partecipanti al contest all’interno di una sezione dedicata del sito www.filmmakerfest.org, e votare la sigla preferita attraverso un sistema di votazione interno al sito.
La votazione del pubblico si chiuderà il 21 novembre 2014. Le 10 sigle che avranno ricevuto il maggior numero di voti entreranno nella seconda fase di selezione
durante la quale una giuria di esperti valuterà le opere e selezionerà un vincitore.
Il vincitore verrà contattato via email entro il 23 novembre e il suo nome verrà in seguito annunciato pubblicamente.

La sigla vincitrice del concorso aprirà ufficialmente tutti i programmi di proiezione di Filmmaker Festival 2014 e il suo autore si aggiudicherà un premio di 500 euro e 2 abbonamenti gratuiti al festival.

Per ulteriori informazioni scrivete a segreteria@filmmakerfest.org

Scarica il bando

Per maggiori info visita il sito web di FILMMAKER