Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Cinema, televisione e produzione multimediale

Last call TAKE... ACTION! Concorso per creativi solidali

dal 25 maggio 2017 al 04 giugno 2017

Last Call Take… Action!

Dedica questo fine settimana ad AIL, racconta con un video di un minuto la tuastoria a sostegno del volontariato e della ricerca!

BolognAIL, sezione bolognese di AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie - Linfomi e Mieloma ONLUS, unitamente a AIL Nazionale, con la collaborazione di Flashgiovani (Comune di Bologna), dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna e con il supporto della Cineteca di Bologna e di AlmaLaurea, indice la 7ª edizione del Concorso “TAKE... ACTION!”. Il Concorso è riservato a giovani videomaker non professionisti, per l’ideazione e la realizzazione di spot che sensibilizzino sulla lotta ai Tumori del Sangue, sull’importanza della Ricerca Scientifica, sul valore della Solidarietà e sull’impegno nel Volontariato. 

Il punto di vista dei giovani è fondamentale per AIL e verranno premiate la creatività e la sensibilità alle problematiche sociali. Il Concorso si prefigge, anche in questa edizione, di favorire l’inserimento di giovani artistie creativi nel settore professionale e formativo della comunicazione e dell’audiovisivo. Obiettivo del Concorso è inoltre quello di ottenere strumenti che aiutino AIL nella comunicazione del proprio impegno e dei risultati che, giorno dopo giorno, l’Associazione raggiunge nella lotta ai Tumori del Sangue.​

Partecipa al concorso, agisci nella lotta ai tumori del sangue e vinci esperienze nel mondo dell’audio-video! Invia il tuo spot entro il 4 giugno.

Info e bando su www.ailbologna.it e www.flashgiovani.it