Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Cinema, televisione e produzione multimediale

Armani/Laboratorio: opportunità di formazione cinematografica

dal 11 ottobre 2017 al 31 ottobre 2017

Giorgio Armani S.p.A. organizza Armani/Laboratorio, un laboratorio intensivo di formazione in campo cinematografico che si svolgerà presso Armani/Silos. 

La call, con scadenza al 31 ottobre 2017, è destinata a giovani diplomati residenti in Italia con età compresa tra i 20 e i 35 anni che abbiano una conoscenza di base della strumentazione digitale/analogica relativa alla propria area di interesse e intendano intraprendere, o stiano intraprendendo, un percorso di specializzazione in uno dei settori professionali del cinema contemplati dal laboratorio.

Il progetto, a partecipazione gratuita, è realizzato grazie alla collaborazione di affermati professionisti nell’ambito del cinema e dello spettacolo.
Il laboratorio ha una durata complessiva di 10 giorni continuativi nel periodo che va da dicembre 2017 a marzo 2018 ed esprime la sua vocazione formativa ponendosi l’obiettivo concreto di produrre un cortometraggio su temi legati alla quarantennale esperienza di Giorgio Armani e della sua azienda.

Il bando è disponibile qui:
https://www.armanisilos.com/resources/img/laboratorio/pdf/Armani_Laboratorio_Bando_di_concorso.pdf