Vai alla Homepage del Campus di Forlì Laurea Magistrale in Economia e commercio

Borsa di soggiorno per studenti universitari Vicenza città impresa 2018 Festival dei Territori Industriali

Pubblicato il 29 gennaio 2018

Sono aperte le candidature per le borse di soggiorno per studenti per partecipare all’undicesima edizione del Festival Città Impresa Academy,in programma a Vicenza dal 13 al 15 aprile 2018, aperta a studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master e dottorato di tutte le Università italiane. Le borse di soggiorno offrono la possibilità agli studenti selezionati di avere accesso a tutti gli eventi (convegni, workshop, seminari) del programma di Vicenza Città Impresa e di incontrare i grandi nomi dell’impresa, delle istituzioni e dell’informazione.
Per candidarsi alle borse di soggiorno è sufficiente compilare il modulo disponibile a questo link (clicca qui) entro e non oltre il 23 febbraio 2018. La selezione delle candidature avverrà a giudizio insindacabile della direzione organizzativa della manifestazione; le domande di partecipazione verranno selezionate e approvate settimanalmente fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Il programma completo della manifestazione sarà disponibile sul sito www.festivalcittaimpresa.it nelle prossime settimane.
Per maggiori informazioni contattare: Referente "Academy": Giulia Dalla Libera, email: segreteria@goodnet.it o telefonare al numero Tel. 049 8761884