Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea in Biotecnologie

Avviso ai Laureandi del 21-24 Luglio 2017 - Prova versione grafica della tesi

Pubblicato il 10 luglio 2017

Questo servizio offre la possibilità ai laureandi di provare la versione grafica della propria tesi, nella stessa Sede dove si terranno le Lauree e utilizzando le stesse attrezzature. 

Prova presentazione
La prova della versione grafica della tesi si terrà il giorno 17  Luglio 2017,  dalle ore 9,00 alle ore 13,00 presso l’Aula Magna del complesso didattico Navile, via della Beverara 123. 

Avviso
Gli elenchi dei candidati saranno resi disponibili entro il giorno 14 luglio p.v. alla pagina dedicata alle informazioni sulla prova finale (nel box "Allegati" in alto a dx).
Informate i vostri eventuali correlatori dell'invito alla seduta.
 
Discussione e proclamazione
I candidati avranno a disposizione 8-10 minuti (max) per l'esposizione della versione grafica della tesi, che avverrà con l'ausilio della videoproiezione. Altri 5 minuti (circa) saranno dedicati alla discussione.
A fine discussione del gruppo di  candidati  convocati per uno stesso orario la commissione si ritirerà per deliberare e rientrerà per la proclamazione. Dopo le proclamazioni, candidati, parenti ed amici dovranno allontanarsi per non creare disturbo ai laureandi della seduta successiva.

Si richiama l'attenzione alle norme comportamentali da tenersi nelle cerimonie di laurea.

Ulteriori informazioni:
Gisella Stoppelli
Tel. 051 2091937
e-mail: gisella.stoppelli@unibo.it