Vai alla Homepage del Campus di Ravenna Laurea in Chimica e tecnologie per l'ambiente e per i materiali Materiali tradizionali e innovativi

“IL REGOLAMENTO EUROPEO REACH E LE SUE IMPLICAZIONI PER LE AZIENDE”

21 aprile 2015

presso la sede del Corso di Laurea in Via Granarolo, 62 - Faenza RA

 

Abbiamo il piacere di inviatarVi al Seminario: “IL REGOLAMENTO EUROPEO REACH E LE SUE IMPLICAZIONI PER LE AZIENDE” tenuto dal relatore: Dott. Francesco Civai (Società FIS Fabbrica Italiana Sintetici S.p.A. - Montecchio Maggiore VI), previsto per martedì 21 aprile 2015  alle ore 14.30 presso la sede del Corso di Laurea in Via Granarolo, 62 - Faenza RA.

            Auspicando la Vostra presenza e la diffusione dell'iniziativa a chi pensate possa interessare, ci è gradita l'occasione per inviarVi i nostri più cordiali saluti.

 La Segreteria del CdS

  (Luisa Collina)

Indicazioni per raggiungere la sede:

- per chi viene in treno: subito all’uscita della stazione sulla sinistra prendere il bus linea 2 e scendere alla fermata V. Granarolo CNR  (i biglietti sono disponibili all’edicola della stazione)

- per chi viene in auto: l’entrata su via Granarolo, 62-64 è chiusa ad esclusione dei pedoni, bici e moto. Quindi si può parcheggiare di fronte vicino al Bar Mokador poi attraversare oppure per entrare in auto bisogna arrivare dal retro, pertanto alla rotonda della ditta “IEMCA” di via Granarolo girare (a destra per chi viene da Faenza, e 2° uscita a destra per chi viene dall’autostrada) in via Corgin, rigirare alla prima strada a destra via Urbania  sempre dritto fino  in fondo alla strada (Palazzina a specchi con numero civico 62)