Vai alla Homepage del Campus di Rimini Laurea in Culture e pratiche della moda

PROGETTO FOTOGRAFIA_02

Pubblicato il 11 aprile 2014

PROROGA CONCORSO
Entro il 15 ottobre se sei studente del Campus di Rimini e vuoi partecipare al concorso, scatta delle fotografie che abbiano come tema #FOOD/identity&culture. In palio tre fotocamere.

Progetto Fotografia_02 è un concorso a premi riservato agli studenti del Campus di Rimini 

Se sei studente del Campus di Rimini e vuoi partecipare al concorso, scatta delle fotografie che abbiano come tema  #FOOD/identity&culture.

Una commissione segnalerà i primi tre progetti fotografici che vinceranno i premi in palio che saranno conferiti in occasione dell'inaugurazione del prossimo anno accademico

Le tue foto devono essere inviate tra il 15 aprile  2014 e il 15 settembre 2014

Per tutte le informazioni su come partecipare, sui premi, il regolamento e la liberatoria da firmare, visita il sito  spaziozonemoda.wordpress.com

Progetto Fotografia_02 è un concorso a premi riservato agli studenti attualmente iscritti, e ai laureati nell'anno 2014, presso i Corsi di Laurea del Campus di Rimini

REGOLAMENTO

Progetto Fotografia_02 è un concorso a premi riservato agli studenti attualmente iscritti, e ai laureati nell'anno 2014, presso i Corsi di Laurea del Campus di Rimini, organizzato in concomitanza della manifestazione “Rimini. Foto di Settembre”.

Seguendo il topic dell'Expo, per l’edizione di quest’anno il tema scelto è:

#FOOD/identity&culture

 

Come partecipare:

 

Puoi inviare le tue foto in formato libero fino a un massimo di due se sottoposte a valutazione singola, fino a un massimo di 6 se presentate come serie facente parte di progetto unico, nel quale caso devono essere accompagnate da un testo di massimo 2000 battute, spazi compresi, che contenga l'idea o concept.

 

Tutte le foto in concorso devono essere inviate a:

Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita, Università di Bologna/Campus di Rimini

Corso d’Augusto 237

47921 – RIMINI

 

L’invio può essere fatto a mano o con raccomandata (fa fede data di consegna) e sulla busta deve essere indicato: Progetto Fotografia_02

 

 

 

Il materiale fotografico con la liberatoria firmata (in allegato) devono arrivare tra il 15 aprile  2014 e il 15 settembre 2014

 

 

 

Selezione e premiazione:

 

 

 

La Commissione di valutazione, composta da Annamaria Bernucci, Piero Delucca, Mattia Candiotti, Roberto Farné, Federica Muzzarelli e un membro dell'associazione studentesca Slash, individuerà i tre vincitori cui verranno assegnati i premi.

 

 

 

I vincitori dei premi saranno contattati direttamente dal personale del Dipartimento di Scienze per la qualità della vita una volta verificata le condizioni richieste dal bando.

 

 

 

I premi per i vincitori sono: 

 

1 premio: FOTOCAMERA NIKON REFLEX  EOS 100D

 

2 premio: FOTOCAMERA NIKON COOLPIX P520

 

3 premio: FOTOCAMERA PANASONIC LUMIX TZ35

 

 

Il concorso è promosso dal Dipartimento di Scienze per la qualità della vita in collaborazione con UniRimini spa e con il patrocinio del Comune di Rimini.

Attenzione: in allegato la liberatoria da firmare e consegnare insieme al materiale fotografico. La mancanza della liberatoria automaticamente esclude dal concorso.

Per tutte le informazioni visita il sito spaziozonemoda.wordpress.com