Vai alla Homepage del Campus di Rimini Laurea in Culture e pratiche della moda

Tirocinio d'eccellenza SOF 3: Riccione Moda Italia 2016

dal 18 luglio 2016 al 24 luglio 2016

Tirocinio d'eccellenza SOF 3: Riccione Moda Italia 2016

 

Il Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti è promosso e sostenuto da CNA Federmoda (Unione delle imprese del sistema moda della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa) con il sostegno del Comune di Riccione.

Riccione Moda Italia prevede la selezione delle proposte pervenute, la scelta dei finalisti, la designazione dei vincitori delle sezioni e dell’intera edizione 2016, con l’attribuzione dei premi stabiliti e di quelli speciali. La manifestazione si svolgerà dal 18 al 24 luglio 2016.

Ruolo e competenze richieste sono: conoscenza del sistema moda e delle professionalità coinvolte, conoscenza nell’ambito della comunicazione attuata attraverso i social network e capacità di gestione di un ufficio stampa.

http://www.cna.it/cna/unioni/federmoda/notizie/pubblicato-bando-xxvi-concorso-nazionale-professione-moda-giovani

 

 

Luogo: Riccione

​ / Tipologia: curriculare​

 

Possono partecipare gli studenti iscritti al terzo anno della triennale e del secondo anno della magistrale che non abbiano già fatto il tirocinio.

Per candidarsi a questa proposta è necessario inviare un’e-mail all’indirizzo spaziozonemoda@gmail.com, che abbia come oggetto “SOF 3: Riccione Moda Italia 2016”, con autocertificazione dei voti d’esame, cv e lettera di presentazione che indichi attitudini e motivazioni. Le candidature verranno sottoposte alla selezione da parte della commissione apposita.

 

​​