Vai alla Homepage del Campus di Forlì Laurea in Economia e commercio

Ammissione al curriculum internazionale 'Management' A.A. 2016/17: ci sono ancora posti disponibili, iscriviti subito alla seconda selezione!

Pubblicato il 27 giugno 2016

La prima selezione per l'ammissione al curriculum internazionale 'Management' è ancora in fase di svolgimento, ma ci sono ancora posti disponibili!

Non perdete l'occasione di iscrivervi alla seconda selezione!

Per partecipare, i candidati italiani, europei ed equiparati dovranno effettuare il test TOLC-E (comprensivo della parte di lingua inglese) ENTRO LA SCADENZA DI ISCRIZIONE ALLA SECONDA SELEZIONE (29 AGOSTO 2016 ORE 13)  nelle sessioni disponibili alla seguente pagina web: https://tolc.cisiaonline.it/calendario.php?tolc=economia 

(Possono partecipare alla seconda selezione anche coloro che abbiano già effettuato il test TOLC-E o il test SAT nelle passate sessioni).

IMPORTANTE: Occorre iscriversi alla seconda selezione ed avere già effettuato il test TOLC-E entro il 29 Agosto 2016, quindi le ultime date utili del TOLC-E a Forlì  sono le seguenti:

martedì 12 Luglio 2016 - Via Giacomo Della Torre, 1 - scadenza per l'iscrizione al test: 6 Luglio ore 14
mercoledì 13 Luglio  2016 - Via Giacomo Della Torre, 1 - scadenza per l'iscrizione al test: 7 Luglio ore 14
mercoledì 20 Luglio 2016 - Via Giacomo Della Torre, 1 - scadenza per l'iscrizione al test: 14 Luglio ore 14

E' possibile effettuare il TOLC-E anche in altre città, consultate dove e quando alla pagina https://tolc.cisiaonline.it/calendario.php?tolc=economia

Una volta effettuato il TOLC-E consultate il bando di ammissione e le linee guida per l'iscrizione alla selezione alla pagina web del corso dedicata: http://corsi.unibo.it/1cycle/Management/Pages/apply-now-for-the-academic-year-201617.aspx 

Iscriviti ora!

Il numero esatto di posti disponibili non coperti dalla prima selezione verrà pubblicato il 3 Agosto 2016 su Studenti Online e sul sito del corso.

Per qualsiasi supporto nella compilazione o chiarimenti in merito alle procedure selettive non esitate a contattarci via mail all'indirizzo: ems.fo.international@unibo.it  o telefonicamente al +39 0543 374671/27!

Lo staff dell'Ufficio Relazioni Internazionali