Vai alla Homepage del Campus di Cesena Laurea in Ingegneria e scienze informatiche

Job Day 2017

10 maggio 2017

Ingegneria e Scienze Informatiche - via Sacchi, 3 – Cesena

Si svolgerà mercoledì 10 maggio (dalle 9,00 alle 13,00) presso la sede di Ingegneria e Scienze Informatiche (via Sacchi, 3 – Cesena) la settima edizione di Job Day 2017,evento promosso in collaborazione dai Corsi di Studio in Ingegneria e Scienze Informatiche (Università di Bologna), Campus di Cesena, Confindustria, C.N.A. Forlì-Cesena, Confartigianato della Provincia di Forlì–Cesena e Ser.In.Ar.

La manifestazione rappresenta un momento di incontro tra studenti (laureandi e laureati) e le aziende del territorio, al fine di conoscenze reciproche e possibili future collaborazioni.

Job Day prevede, oltre agli interventi di rappresentati dell’Università, della associazioni di categoria e di Ser.In.Ar., un seminario su un tema da definire in materia di innovazione in campo informatico e l’allestimento di desk aziendali, presso i locali del Corso di studio, dove le aziende potranno fornire informazioni sulla propria attività, sui tipi di software sviluppati, sulle applicazioni informatiche utilizzate, su possibilità di tirocini e tesi, oltre che esporre materiale da distribuire.

Il programma dell'evento è disponibile al seguente link.