Sei in: Home > Studiare > Sempre utili > Studiare le lingue online

Studiare le lingue online

E-LOCAL è il progetto europeo che ti permette di studiare on line le lingue finlandese, nederlandese, polacco, portoghese e ungherese.

Ti sei appena iscritto all’Università di Bologna? Sei in difficoltà perché i corsi delle lingue sono già iniziati e temi di non riuscire a metterti in pari con il programma? Nessun problema se scegli una o più di queste lingue: finlandese, nederlandese, polacco, portoghese, ungherese.

I corsi online di queste lingue e culture, realizzati nell’ambito del progetto europeo E-LOCAL (Electronically Learning Other Cultures And Languages), ti permetteranno di recuperare in fretta.

Per accedere ai corsi clicca qui e loggati con le tue credenziali istituzionali (se non sei ancora iscritto all’università di Bologna puoi comunque accedere registrandoti direttamente):

https://e-localcourses.unibo.it

Per avere maggiori informazioni scrivi al coordinatore scientifico del progetto, prof. Andrea Ceccherelli (andrea.ceccherelli@unibo.it), o incontralo in orario di ricevimento, il martedì e il giovedì dalle 14,30 alle 15,30, nello studio 65 del Dipartimento di Lingue, via Cartoleria 5.

© Copyright 2017 - ALMA MATER STUDIORUM - Università di Bologna  -  Via Zamboni, 33 - 40126 Bologna - Partita IVA: 01131710376