Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria

Questionari on line - Tirocinio T2 e T3

Pubblicato il 16 gennaio 2014

Indagine longitudinale sulle opinioni, percezioni e motivazioni alla professione degli studenti del Corso di laurea a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria

PER TIROCINIO T2
I/Le tirocinanti sono pregati di compilare il questionario on line (per gli studenti SFP) che hanno ricevuto tramite e-mail nel mese di novembre u.s. e nuovamente, come sollecito, nel mese di gennaio.
Per certificare l'avvenuta apertura del questionario, il/la tirocinante deve stampare la schermata finale (completamente anonima) e consegnarla firmata, durante l'ultimo incontro di piccolo gruppo, al supervisore di riferimento che la inserirà nella carpetta del tirocinante.
Ciascuno/a studente è ovviamente libero di rispondere/non rispondere alle domande del questionario, che raccoglie unicamente opinioni da utilizzare a soli scopi di ricerca e solo in forma aggregata.

PER TIROCINIO T3
I/Le tirocinanti riceveranno, nel mese di marzo p.v., una nuova versione del questionario compilato lo scorso anno accademico. Il nuovo questionario potrà essere compilato on line; la schermata finale (che testimonia l'avvenuta apertura del questionario ed è completamente anonima) deve essere stampata e consegnata firmata al supervisore di riferimento nell'ultimo incontro di piccolo gruppo.
Ciascuno/a studente è ovviamente libero di rispondere/non rispondere alle domande del questionario, che raccoglie unicamente opinioni da utilizzare a soli scopi di ricerca e solo in forma aggregata.

COME EVIDENZIATO ANCHE NELLA LETTERA DI PRESENTAZIONE AL QUESTIONARIO, si ricorda che tutti i questionari fanno parte di una ricerca longitudinale finalizzata a conoscere le percezioni e le opinioni di voi futuri insegnanti rispetto alla professione docente, all'idea di scuola e alla formazione che state ricevendo. L'indagine è completamente anonimi e i dati verranno utilizzati a soli scopi di ricerca, in forma aggregata e nel pieno rispetto delle Leggi sulla Privacy.