Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive Tecnico-Sportivo

Corso Istruttore di primo livello di Nuoto Pinnato

Pubblicato il 26 settembre 2016

Volete diventare istruttori di Nuoto Pinnato? Questa è la vostra occasione!
La Record Team Bologna è infatti lieta di annunciare l'organizzazione del Corso da Istruttore di primo livello di Nuoto Pinnato!
Le lezioni avranno luogo nei week-end del 15/16 e 22/23 di Ottobre presso la Piscina Aqua&Fitness di Ozzano dell'Emilia; durante le quattro giornate gli aspiranti istruttori saranno seguiti dai docenti Fabio Bettazzoni, Pietro Fagiani, Federico Nanni, Riccardo Pazzi e Giorgio Visintin.

Il costo per l'iscrizione è di Euro 300, ma sarà SCONTATO del 50% (150 €) per i laureandi in scienze motorie e tutti i possessori di un brevetto da istruttore di nuoto rilasciato da un ente di promozione sportiva o dalla FIN; inoltre le ore di lezione e di tirocinio obbligatorie saranno limitate alle sole ore di Nuoto Pinnato.

Le iscrizioni e la relativa documentazione (che potete trovare in allegato) dovranno pervenire entro e non oltre il 10 Ottobre via e-mail all'indirizzo pinnato@uispbologna.it
Per maggiori informazioni potete contattare Federico Nanni al 333.3625133, o via e-mail sempre all'indirizzo pinnato@uispbologna.it.