Vai alla Homepage del Campus di Cesena Laurea in Scienze e tecniche psicologiche

Avviso di selezione straordinaria

Riservata solo agli studenti del contingente dei cittadini italiani, cittadini dell’Unione Europea e cittadini non-UE equiparati.

Pubblicato il 05 settembre 2023

Come previsto dal Bando di concorso per l’ammissione al corso di laurea a numero programmato in Scienze e tecniche psicologiche per l’a.a. 2023/24, emanato con provvedimento dirigenziale Rep. n.1351/2023 - Prot. n. 0054823 del 01/03/2023, è attivata la selezione straordinaria per la copertura dei posti rimasti disponibili alla chiusura delle selezioni ordinarie dell’A.A. 2023/2024.

La selezione straordinaria è riservata ai candidati del contingente dei cittadini italiani, cittadini dell’Unione Europea, cittadini non-UE equiparati ai cittadini UE e cittadini non-UE residenti all’estero che concorrono con i cittadini UE (verifica la pagina informativa ).


I posti disponibili sono 6.

A questi posti si aggiungeranno eventuali altri posti che si rendessero disponibili prima della pubblicazione della graduatoria.
Le informazioni riguardanti il corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche (regolamento, requisiti di accesso, piano didattico, obbiettivi formativi, informazioni e contatti ecc.) sono disponibili nella pagina web dedicata

La Segreteria Studenti di Cesena