Vai alla Homepage del Campus di Cesena Laurea in Scienze e tecniche psicologiche

Prova anticipata di “Lingua inglese - Livello B1”, riservata alle matricole

dal 20 settembre 2017 al 21 settembre 2017

Centro Linguistico di Ateneo | Via Martiri della Libertà, 14 | Cesena

Si informa che la prova anticipata di “Lingua inglese - Livello B1”, riservata alle matricole del Corso di Laurea in Scienze e tecniche psicologiche, si svolgerà nelle giornate di Mercoledì 20 e Giovedì 21 Settembre 2017.

La prova si svolgerà a turni; la data e l’orario saranno assegnati in automatico dal sistema di prenotazione. Non saranno ammessi studenti non iscritti in lista.

Il test, informatizzato, si svolgerà presso gli spazi del CLA di Cesena (Via Martiri della Libertà, 14).

Il raggiungimento del livello B1 costituirà a tutti gli effetti il superamento della prova di idoneità curricolare che sarà verbalizzata dagli uffici del Centro Linguistico di Ateneo a partire dal mese di Gennaio 2018.

Per iscriversi alla prova, consultare Studenti Online e la pagina web del Centro Linguistico di Ateneo dove, ​appena disponibili, saranno fornite tutte le informazioni utili.

Chi non potesse svolgere le prove anticipate nelle date indicate, potrà comunque presentarsi agli appelli regolari a partire dal mese di Gennaio 2018.

ATTENZIONE

Gli studenti già in possesso di una certificazione linguistica non sono tenuti a sostenere la prova, ma possono, previa verifica dei certificati riconosciuti da Uni​Bo (vedi elenco), chiedere il riconoscimento dell’idoneità linguistica seguendo le istruzioni riportate in questa pagina web.