Vai alla Homepage del Campus di Cesena Laurea in Tecnologie alimentari

Laboratorio sulla ricerca attiva del lavoro: riconoscere le proprie competenze per essere efficaci nei processi di selezione

14 marzo 2013

Sala Seminari - Campus di Cesena - orario 10.00-1700

Il Campus di Cesena organizza giovedì  14 marzo  2013 (orario: 10 – 17) un

Laboratorio sulla ricerca attiva del lavoro: riconoscere le proprie competenze per essere efficaci nei processi di selezione.

Luogo:  presso Sala Seminari - Campus di Cesena, Via Gaspare Finali, 56 - primo piano


Descrizione dell’iniziativa:

 

-          Dalle 10 alle 13, Laboratorio sul c.v. - come riconoscere le tue competenze e valorizzarle in modo mirato: l'incontro approfondirà i metodi per valorizzare al meglio le proprie competenze distintive per essere maggiormente strategici nella ricerca del lavoro.

-          Dalle 14 alle 17, Laboratorio sul colloquio di selezione: come dare risposte giuste a domande difficili. L'incontro si focalizzerà sulle domande più frequenti e prevedibili di un colloquio di selezione. Si rifletterà su aree personali di miglioramento nei colloqui e personalizzazione degli stessi.
 

Il laboratorio è a numero chiuso - max 25 iscritti -  per cui è necessario iscriversi utilizzando  la procedura online al seguente link: https://orientaonline.unibo.it/

 

Dopo essere entrati (utilizzando la username e password di Ateneo) si seleziona dentro il riquadro “Altri eventi” : Laboratori, Seminari ed Eventi.

 

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 13/03/2013 alle 11.00

Vi chiediamo la cortesia di portare il vostro curriculum vitae.

Se avete delle difficoltà ad utilizzare la procedura, non esitate a contattarci al 0543 374860.

Un sereno proseguimento,

 

Lo staff

Servizio orientamento e Career Service

Campus di  Forlì e Cesena

0543 374860-57