Sei in: Home > Studiare > Comunità > Commissione di gestione AQ

Commissione di gestione AQ 

Funzioni e composizione
La Commissione di gestione Assicurazione di Qualità del Corso di studio ha il compito di supportare il Coordinatore nel presidio delle procedure di assicurazione di qualità e nella diffusione della cultura delle qualità.

A questo scopo la Commissione di gestione AQ si occupa:

• di verificare l'attuazione delle azioni di miglioramento approvate annualmente dal Consiglio di Corso di studio nel documento di riesame;
• di monitorare l'andamento delle carriere degli studenti, la loro opinione sulle attività formative, la soddisfazione al termine del percorso formativo e la condizione occupazionale dei laureati;
• di condividere con il Consiglio di Corso di studio i risultati del monitoraggio svolto.  

L'Ateneo ha previsto che la Commissione di gestione AQ del Corso di studio sia composta  dal Coordinatore coadiuvato da altri componenti del Consiglio di Corso di studio inclusi i rappresentanti degli studenti:

Prof.ssa  Maria Caboni, Coordinatrice del Corso di ​Laurea

Prof.ssa Alessandra Bendini

Prof. Luca Camanzi

Prof Angelo Fabbri

​Claudia Battarra, rappresentante studenti

Chiara Cangini, rappresentante studenti

Alice Canora rappresentante studenti

© Copyright 2017 - ALMA MATER STUDIORUM - Università di Bologna  -  Via Zamboni, 33 - 40126 Bologna - Partita IVA: 01131710376