Vai alla Homepage del Campus di Cesena Laurea in Viticoltura ed enologia

Borsa di studio alla memoria di Paolino Giusti riservata a studenti meritevoli di Viticoltura ed Enologia

Pubblicato il 20 giugno 2016

BANDO DONAZIONE PAOLINO GIUSTI N.2997

SCADENZA BANDO: 5 LUGLIO 2016

Bando di concorso per n. 2 Borse di Studio intitolata alla memoria di Paolino GIUSTI a favore di studenti del Corso di Studio in Viticoltura ed Enologia della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria dell’Università di Bologna

 

ART. 1 – Oggetto e importo

La Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria – Vicepresidenza di Agraria - dell’Università di Bologna, istituisce n.2 borse di studio, destinate a studenti iscritti al II anno del corso di Laurea in Viticoltura ed Enologia della Scuola per l’A.A. 2015/2016.

Ogni borsa consiste in una somma pari a € 2.712,50 lordi erogata in una unica tranche a cura dell’Amministrazione Universitaria.

ART. 2 - Requisiti di partecipazione

Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

1.      essere iscritti nell’A.A. 2015/2016 al II anno del corso di Laurea in Viticoltura ed Enologia della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria dell’Università di Bologna;

2.      aver maturato alla data del 30 ottobre 2015, all’interno degli esami previsti dal piano didattico del I anno A.A. 2014/2015, almeno 50 CFU[1] con una media non inferiore al 26.


[1] I crediti da considerare devono essere maturati esclusivamente all’interno del Corso di Viticoltura ed Enologia durante l’AA di riferimento. Non possono essere conteggiati i crediti ottenuti in altri Corsi, sia pur riconosciuti all’interno del Corso di Viticoltura ed Enologia. L’idoneità di lingua ottenuta mediante riconoscimento può essere conteggiata nella formula punteggio CFU.

 

Per tutte le informazioni ulteriori leggere attentamente il Bando allegato a dx.