Vai alla Homepage del Campus di Cesena Laurea in Acquacoltura e igiene delle produzioni ittiche

Bando Borsa di studio per l'estero

Pubblicato il 04 novembre 2016

Borsa di studio per esperienza all'estero per studenti del Corso di laurea in Acquacoltura e Igiene delle Produzioni Ittiche - sede di Cesenatico.

Pubblicato bando di selezione per l’attribuzione di borse di studio per esperienze di studio all’estero di particolare rilevanza, anno 2016 – secondo bando, prevede una sola assegnazione, con partenza non anteriore al 31/12/2016.

 Scadenza di presentazione della domanda: venerdì 16 dicembre 2016, ore 12,30.

Modulistica alla pagina:

http://www.agrariaveterinaria.unibo.it/it/bandi/bandi-per-borse-di-studio-allestero-veterinariahttp://www.agrariaveterinaria.unibo.it/it/bandi/bandi-per-borse-di-studio-allestero-veterinaria

La graduatoria contenente i nominativi degli assegnatari della borsa di studio sarà pubblicata sul sito web della Scuola. I vincitori verranno informati dell’importo loro assegnato, per posta elettronica all’indirizzo di posta istituzionale (nome.cognome@studio.unibo.it), e dovranno mettersi in contatto con la VicePresidenza di Medicina Veterinaria  (3° piano; via Tolara di Sopra 50 – 40064 Ozzano dell’Emilia, tel. 366/5459926  Sig.ra Lupoli, tel. 051/2097592 Dott.ssa Taccone) per comunicare l’accettazione del contributo. La mancata comunicazione, entro il termine stabilito, si intenderà come rinuncia alla borsa.

Si ricorda inoltre, che a conclusione del periodo all’estero, e comunque entro 30 gg dal rientro, i beneficiari delle borse sono tenuti a produrre alla VicePresidenza di Medicina Veterinaria, le dichiarazioni del relatore della tesi/docente di riferimento e della struttura ospitante, che attestino l’effettivo svolgimento dell’esperienza formativa.