Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Comunicazione giornalistica, pubblica e d'impresa

Laureandi: nuova procedura dalla sessione autunnale

Pubblicato il 03 luglio 2015

L'ateneo procede all'avvio della "de-materializzazione" delle tesi di laurea. 

Pertanto, a partire dalla sessione autunnale la tesi andrà caricata esclusivamente on line su Studenti On line e non più presentata in forma cartacea.
Importante quindi tenere ben presenti le date: la Scuola di Lettere e Beni Culturali (laureandi Scienze della comunicazione pubblica e sociale e LS precedente) stabilisce che la versione definitiva della tesi (non più modificabile) dovrà essere caricata on line la scadenza del "possesso requisito di ammissione", e cioè entro il 19 ottobre 2015 per la sessione autunnale ed entro il 19 febbraio 2016 per la terza sessione 2014-15.

Si invitano quindi i laureandi a concordare con i relatori e i correlatori il calendario preciso di presentazione delle versioni fornite in lettura preliminare.

Il calendario e le informazioni per i laureandi di Scienze della comunicazione pubblica e sociale sono stati aggiornati nell'apposita sezione di questo sito. 

Per i laureandi di Comunicazione pubblica e d'impresa si forniranno più avanti le informazioni dettagliate, che seguiranno le indicazioni della Scuola di Scienze Politiche (le prime lauree saranno a partire da luglio 2016).