Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Comunicazione giornalistica, pubblica e d'impresa

IDONEITA' INGLESE test di livello II anno Compass 23 ottobre

Pubblicato il 13 ottobre 2015

Studenti di II anno Comunicazione pubblica e d'impresa: il test di livello per la lingua inglese a voi riservato, se interessati a frequentare uno dei moduli di supporto didattico destinati a preparare per l'idoneità linguistica B2, è fissato per il giorno venerdì 23 Ottobre in via Filippo Re 2/2, Laboratorio C.
Ci si può recare in via Filippo Re fra le ore 9 e le ore 11,30, preferibilmente a gruppi, in maniera da permettere a tutti gli interessati di svolgere il test entro la mattinata.

> Per chi ha già effettuato un test di livello per AlmaEnglish: non occorre andare, e neppure scrivere, perché il Cla effettuerà direttamente la verifica.

> Non sono invece assimilabili test effettuati al CLA per la partecipazione a programmi Erasmus+ o Overseas.

> Chi è in possesso di Toefl o IELTS con punteggio equivalente o superiore a B2 può richiedere equipollenza del certificato di idoneità B2 direttamente sul sito del CLA, seguendo le istruzioni indicate a questo indirizzo.Lo stesso vale per chi sia stato ammesso al percorso AlmaEnglish: lo completi e ottenga la certificazione.

I moduli didattici  previsti per gli studenti Compass sono 3: il primo modulo di 24 ore partirà il 2 novembre (lunedì ore 13-15 e martedì ore 15-17, aula 8). Sarà possibile precisarne modalità e contenuti solo dopo aver effettuato il test di livello per i nostri studenti.