Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Comunicazione giornalistica, pubblica e d'impresa

Storytelling per la leadership personale, professionale e d'impresa

dal 07 maggio 2015 al 11 maggio 2015

Via Bersaglieri 6, aula Piano Terra

Seminario di formazione rivolto a studenti Compass interessati allo storytelling e alla leadershi, tenuto in lingua italiana da José Antonio Muñiz Velázquez, Direttore del Dipartimento di Comunicazione e Educazione dell'Università Loyola Andalucía  di Siviglia.

Questo il calendario degli incontri:

- giovedì 7 maggio, ore 15-18 aula PT, Via Bersaglieri 6
- venerdì 8 maggio, ore 9-13, aula PT, Via Bersaglieri 6
- lunedì 11 maggio, ore 15-18 aula PT, Via Bersaglieri 6

Se interessati occorre partecipare a tutti e tre gli incontri, in quanto il seminario si svolge attraverso workshops collegati fra loro, con esercitazioni pratiche: è una formula che il collega spagnolo ha già sperimentato con successo in altre Università.

Per chiedere di partecipare, scrivere a: info.compass@unibo.it

Il seminario è  gratuito ed è realizzato grazie alla progettazione di un futuro scambio Erasmus+ con l'Università Loyola Anadalucía di Siviglia.
Non è organizzato per fornire crediti formativi, ma per offrire ai nostri studenti una preziosa seppur opzionale opportunità di apprendimento professionale, che arricchisce in modo particolare i nostri laboratori dedicati allo storytelling. La collaborazione con un collega spagnolo esperto di questo tema costituisce inoltre un efficace punto di vista complementare, con respiro internazionale.