Vai alla Homepage del Campus di Forlì Laurea Magistrale in Management dell'economia sociale

Next Generation Women Leaders dal 24 al 26 Maggio 2018

dal 24 maggio 2018 al 26 maggio 2018

McKinsey organizza un evento internazionale dedicato a brillanti studentesse, laureate e giovani professioniste provenienti da Europa, Africa e Medio Oriente,  per far conoscere la società e le interessanti opportunità di inserimento professionale che offre.

L'evento “Next Generation Women Leaders” si terrà a Parigi dal 24 al 26 Maggio 2018 e la deadline per inoltrare la candidatura è l'8 Marzo 2018.
Durante l'incontro, le ragazze selezionate avranno la possibilità di affrontare ed approfondire il tema della “leadership al femminile”, di interagire con i consulenti McKinsey e di partecipare a workshops e lavori di gruppo.

L’iniziativa è rivolta a:
• Laureate magistrali in Economia, Matematica, Ingegneria, Fisica, Statistica e Chimica conseguita negli ultimi 2 anni.
• Studentesse iscritte al corso di laurea magistrale in: Economia, Matematica, Ingegneria, Fisica, Statistica e Chimica.
• Frequentare o aver conseguito un dottorato di ricerca nelle seguenti discipline: Economia, Matematica, Ingegneria, Fisica, Statistica e Chimica.
In allegato la locandina e di seguito il link dell'evento dal quale è anche possibile fare l'application: https://www.mckinsey.com/next-generation-women-leaders/overview.