Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Italianistica e culture letterarie europee

INIZIO LEZIONI PERCORSO FORMATIVO 24 CFU

Pubblicato il 26 gennaio 2018

Avvisi:

Riconoscimento crediti: non è ancora concluso il procedimento di riconoscimento crediti (prima finestra). Gli esiti saranno comunicati attraverso Studenti on line entro febbraio.

Piano di Studio: sarà possibile presentare il piano di studio del Percorso Formativo 24 CFU (cod. 9241) dopo l’esito dei riconoscimenti. In attesa di compilare il piano è possibile partecipare alle lezioni.

Insegnamenti: è possibile frequentare gli insegnamenti del Percorso Formativo 24 CFU a partire da giovedì 1 febbraio. La frequenza non è obbligatoria. Per quanti intendano partecipare, allo scopo di permettere una migliore distribuzione negli spazi disponibili, è necessaria la prenotazione. Maggiori dettagli.

ISEE 2018: per gli immatricolati al Percorso Formativo 24 CFU è possibile presentare domanda collegandosi al sito ER.GO www.er-go.it - sezione SERVIZI ON LINE - dal 10/02/2018 – 10/03/2018.

Informazioni dettagliate sono consultabili su questa pagina, il calendario dei corsi sono scaricabili collegandosi a questo link.