Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Lingua e cultura italiane per stranieri

Avviso di selezione degli studenti per il Programma di doppio titolo con l’Università Russian State for the Humanities di Mosca (RSUH),

Pubblicato il 15 dicembre 2017

La Scuola di Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione ha attivato, per l’A.A. 2017/2018, un percorso di doppio titolo con - l’Università Russian State for the Humanities di Mosca (RSUH), rivolto agli studenti interessati iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Lingua e cultura italiane per stranieri.

Gli studenti dovranno iscriversi inviando una mail – tramite l’indirizzo mail istituzionale (@studio.unibo.it) – alla Responsabile del Progetto prof.ssa Monica Perotto (monica.perotto@unibo.it) con cui sosterranno la prova scritta e in copia conoscenza all’Ufficio Esteri della Scuola (faclingue.esteri@unibo.it) entro il 18.01.2018 alle ore 13.00. Potranno accedere al programma di doppio titolo solo i primi quattro studenti utilmente collocati in graduatoria.

Il giorno 22.01.2018 ore 10 presso l'Aula IX del Dipartimento di Lingue, Letterature Culture Moderne, Via Cartoleria 5-Bologna si terrà il test scritto della durata di due ore.Nel pomeriggio si terrà la prova orale sempre nella medesima aula.

Maggiori informazioni sono contenute nell'avviso allegato che si prega di leggere con attenzione.