Vai alla Homepage del Campus di Cesena Laurea Magistrale in Neuroscienze e riabilitazione neuropsicologica

Esami di Laurea: Lunedì 6 Novembre 2017

Pubblicato il 31 ottobre 2017

Lunedì 6 Novembre 2017, alle ore 10.00 o alle ore 14.30 (a seconda dell'orario di convocazione), i laureandi del Corso di Laurea Magistrale in ​Neuroscienze e riabilitazione neuropsicologica sono convocati per l'esame di laurea.

Nel box "Allegati" è consultabile l'elenco dei laureandi, dei relatori e dei controrelatori nonché la composizione della commissione di laurea.

ATTENZIONE

la raccolta dei file di presentazione delle tesi, per chi utilizza Power Point, avverrà esclusivamente tramite invio e-mail.
Sarà possibile spedire il file definitivo della presentazione all'indirizzo e-mail lauree@psice.unibo.it specificando nome, cognome, giorno della discussione, corso di laurea ed un eventuale recapito telefonico, entro le ore 12.00 del giorno lavorativo precedente la discussione.

La mail DEVE essere inviata dall'account istituzionale (@studio.unibo.it).
Si ricorda che l'indirizzo e-mail (lauree@psice.unibo.it) è valido per gli esami di laurea SOLO per chi si laurea a Cesena.

Importante

Il file inviato deve:

  • essere nominato nella seguente forma: <numero nella "lista candidati" a due cifre> - <nome> <cognome> (esempio: 07 - mario rossi.pptx);
  • essere la versione definitiva; non verranno accettate richieste di modifiche o di sostituzioni.

Attenzione: invitiamo gli studenti a SVUOTARE la casella di posta elettronica istituzionale (cestino compreso) nel caso risulti piena in quanto l'ufficio invierà notifica di ricezione per le presentazioni inviate secondo le modalità descritte.

Prove di visualizzazione del file di presentazione

Nelle giornate di Martedì 31 ​Ottobre 2017 (dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00) e Giovedì 2 Novembre 2017 (dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00) presso l’Ufficio Informatico della Scuola di Psicologia e Scienze della Formazione, Piazza Aldo Moro n. 90, Cesena, sarà possibile effettuare una prova di visualizzazione del file (con Office 2007/2010) con il PC portatile e videoproiettore.

Il personale dell'Ufficio Informatico, causa elevato numero di laureandi e frequenti richieste di modifica dei file, non si assume la responsabilità del corretto funzionamento e visualizzazione.

Nella giornata suddetta non sarà possibile consegnare i file ma soltanto effettuare la prova di visualizzazione.