Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Sicurezza e qualita' delle produzioni animali

Contatti

Tutor studenti

Per informazioni su:
Come superare le difficoltà legate a specifiche attività formative

Ivana Ibelli

Segreteria studenti

Per informazioni su:
Iscrizioni, passaggi, trasferimenti, laurea, diploma supplement

Sportello virtuale: Collegati

Orari
Accesso libero: mercoledì: 09:00 - 12:00; venerdì 09:00 - 12:00
Su appuntamento: lunedì 09:00 - 12:00; martedì 14:00 - 15:30; giovedì 14:00 - 15:30

Indirizzo: Via Tolara di Sopra, 50 - 40064 Ozzano dell’Emilia (BO)

Orari
Su appuntamento: giovedì 10:00-12:00
Solo per consegna documentazione su atti di carriera o ritiro certificati firmati in originale da legalizzare.

Altre informazioni
Chiusure ufficio per l'anno 2024:
29 marzo
26 aprile
dal 12 al 16 agosto
23 e 24 dicembre
31 dicembre chiusura alle ore 14

Tutor del Corso

Per informazioni su:
modalità di accesso al corso, svolgimento delle attività didattiche.

Elena Cappelli

Servizi per la Didattica

Per informazioni su:
Organizzazione didattica del corso di studio (calendario didattico, orario delle lezioni, appelli d'esame).
Processi a supporto della qualità della didattica.

Referente: Alessandra Chiarini

Tel: +39 051 2097398
Indirizzo: Via Tolara di Sopra, 50 - 40064 - Ozzano dell' Emilia - BO
Altre informazioni
IL SERVIZIO È APERTO AL PUBBLICO PREVIO APPUNTAMENTO

Servizio tirocini

Per informazioni su:
Attivazione tirocini curriculari presso strutture universitarie e extra universitarie. Supporto per convenzioni con aziende/enti esterni

Referente: Alice Comini

Tel: +39 051 2097983
Indirizzo: Via Tolara di Sopra, 50 - 40064 - Ozzano dell' Emilia - BO
Altre informazioni
IL SERVIZIO È APERTO AL PUBBLICO PREVIO APPUNTAMENTO

Servizio di mobilità internazionale

Per informazioni su:
Progetti di scambio ed opportunità in materia di mobilità internazionale

Referente: Antonella Audia

Tel: +39 051 2097979
Indirizzo: Via Tolara di Sopra, 50 - 40064 - Ozzano dell' Emilia - BO
Altre informazioni
IL SERVIZIO È APERTO AL PUBBLICO PREVIO APPUNTAMENTO

Tutor Mobilità Internazionale

Per informazioni su:
Opportunità di scambio all’estero per gli studenti iscritti al CdS e organizzazione del CdS per gli studenti incoming

Susanna Salvatori

Tutor Studenti Internazionali

Per informazioni su:
Orientamento all'arrivo e in itinere SOLO per gli studenti internazionali in iscrizione e Organizzazione del Corso.

Filippo Nardiello

International desk

Per informazioni su:
modalità di iscrizione per studenti internazionali, procedure di immigrazione, borse ed esenzioni Unibo Azione 1 & 2, orientamento all’arrivo in Italia e ai servizi del Campus di Bologna

SEGRETERIA STUDENTI INTERNAZIONALI

Per informazioni su:
Consegna documenti e completamento immatricolazione ai corsi di studio di Bologna, per studenti con titolo di studio estero.

Sportello virtuale: Collegati

Orari accesso diretto
lunedì 9:00 - 11:00
venerdì 9:00 - 11:00

Indirizzo: Via Marsala 49/A - 40126 Bologna

Sportello in presenza di ricevimento documentazione solo su appuntamento:
martedì 14:00 – 16:00
mercoledì 9:30 - 12:30
giovedì 9:30 - 12:30

Prenota tramite Studenti Online scegliendo Prenotazioni - Segreteria studenti internazionali Bologna - sportello consegna titolo di studio estero martedì/mercoledì

Centro di Ateneo per la tutela e la promozione della salute e sicurezza

Per informazioni su:
Svolgimento, esonero e riconoscimento dei moduli di formazione obbligatoria sulla salute e sicurezza.

Servizio per la salute e la sicurezza delle persone nei luoghi di lavoro

Supporto studenti con disabilità e con DSA

Per informazioni su:
Individuazione degli adattamenti più utili per sfruttare al meglio la frequenza alle lezioni e dimostrare la tua preparazione agli esami

Commissione Paritetica Docenti Studenti (CPDS) del DIMEVET

Per informazioni su:
Come viene gestita l’assicurazione di Qualità della didattica nei corsi erogati dal DIMEVET, per fornire spunti di lavoro e suggerimenti o per effettuare reclami relativi alle strutture, risorse ed attività didattiche