Sei in: Home > Studiare > Scambi internazionali > Doppio titolo

Doppio titolo 

Bologna - Bielfeld

Il Corso di Laurea Magistrale in Scienze filosofiche ha sottoscritto una Convenzione con l’Universität Bielefeld, Germania (https://www.uni-bielefeld.de/) per il conseguimento di un titolo doppio. Tale Convenzione prevede che lo studente consegua un titolo doppio frequentando corsi e acquisendo crediti secondo un piano di studi stabilito dalla Convenzione stessa (denominazione dei corsi; numero dei mesi e numero dei crediti) durante il periodo di mobilità che trascorre presso l’Università partner.

Le domande per partecipare alla selezione vanno presentate contestualmente al bando Erasmus (Responsabili: Prof. Carlo Gentili/Prof.ssa Raffaella Campaner). La selezione segue i medesimi tempi e gli stessi criteri stabiliti dall’Ateneo per il programma Erasmus. Tra i requisiti, è fondamentale una buona conoscenza della lingua della sede partner (livello B2).

Per informazioni, rivolgersi alla Prof.ssa Raffaella Campaner (raffaella.campaner@unibo.it) o all’Ufficio didattico della Scuola di Lettere e Beni culturali (info.lettere@unibo.it).

© Copyright 2017 - ALMA MATER STUDIORUM - Università di Bologna  -  Via Zamboni, 33 - 40126 Bologna - Partita IVA: 01131710376