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Commissione di gestione AQ 

Funzioni e composizione

La Commissione di gestione Assicurazione di Qualità del Corso di studio ha il compito di supportare il Coordinatore nel presidio delle procedure di assicurazione di qualità e nella diffusione della cultura delle qualità.

A questo scopo la Commissione di gestione AQ si occupa:

  • di verificare l'attuazione delle azioni di miglioramento approvate annualmente dal Consiglio di Corso di studio nel documento di riesame;
  • di monitorare l'andamento delle carriere degli studenti, la loro opinione sulle attività formative, la soddisfazione al termine del percorso formativo e la condizione occupazionale dei laureati;
  • di condividere con il Consiglio di Corso di studio i risultati del monitoraggio svolto.

L'Ateneo ha previsto che la Commissione di gestione AQ del Corso di studio sia composta  dal Coordinatore coadiuvato da altri componenti del Consiglio di Corso di studio inclusi i rappresentanti degli studenti:

  • Prof. Loris Zanatta, Coordinatore del Corso di Studi
  • Prof. Lorenzo Zambernardi
  • Prof. Marco Borraccetti
  • Prof. Hugo Edagardo Lombardini
  • Prof. Riccardo Brizzi

All’interno della Commissione non ci sono rappresentanti degli studenti perché il Corso di laurea non ha rappresentanti degli studenti eletti.

Gli studenti iscritti al corso di studio vengono coinvolti nel processo di valutazione e di gestione del Cds attraverso periodici Focus Group e attraverso colloqui svolti dal tutor del corso di laurea e dal Coordinatore del corso di studio.

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