Vai alla Homepage del Campus di Cesena Laurea Magistrale in Scienze e tecnologie alimentari

Caricamento delle presentazioni delle tesi del 3 febbraio 2015

Pubblicato il 20 gennaio 2015

Regole per il caricamento delle presentazioni per le lauree del 03/02/2015
 
 La consegna delle presentazioni è prevista esclusivamente in uno dei seguenti modi, altrimenti non sarà garantita la possibilità di poterla caricare:
◾inviando la presentazione via mail, possibilmente "zippata", all'indirizzo agrariatesi@polocesena.unibo.it  entro le ore 12 del giorno lavorativo antecedente alla seduta di laurea
◾recandosi nei giorni e negli orari indicati sotto con device usb, al cui interno siano presenti esclusivamente i file relativi alla presentazione, direttamente nell'aula in cui avverrà la presentazione.

Il software utilizzato per le presentazioni è Microsoft PowerPoint 2010 o in alternativa OpenOffice Impress. Eventuali altre esigenze dovranno essere segnalate almeno una settimana prima dal Relatore e verranno soddisfatte compatibilmente con gli impegni dei Tecnici Informatici e dell'aula stessa.

Al fine di assicurare la conformità della visualizzazione della propria presentazione, è consigliato verificarne personalmente la correttezza. L'ufficio informatico non sarà responsabile per quelle presentazioni che, non verificate, non fossero coincidenti alla visualizzazione attesa dal candidato.

Di seguito gli orari per il caricamento delle presentazioni nel pc dell'Aula Magna:

Lunedì 2 febbraio 2015 dalle ore 11:00 alle ore 12:00.

Si ricorda che:
l'eventuale prova dell'esposizione va concordata con il Relatore e deve essere svolta in sua presenza in un orario diverso da quello dedicato alla consegna delle presentazioni.