Sei in: Home > Studiare > Tirocinio > Tirocinio per preparazione tesi in azienda

Tirocinio per preparazione tesi in azienda  

Lo studente, a richiesta, può effettuare un tirocinio in azienda finalizzato alla preparazione della prova finale/tesi di laurea.
Il tirocinio per tesi è rivolto agli studenti iscritti all'ultimo anno di Corso e la durata massima di tale attività è di 12 mesi.
La procedura operativa è analoga a quella per il tirocinio curriculare per cui è possibile consultare l’apposita pagina informativa
http://corsi.unibo.it/Magistrale/ScienzeTecnologieAlimentari/tirocinio-curriculare-cesena.htm

ed attenersi alle indicazioni in essa contenute.
Per esplicitare il fatto che il tirocinio curriculare è attivato per la preparazione della tesi di laurea/prova finale all’interno del programma di tirocinio online va inserito il flag nell’apposito riquadro.
Inoltre, nella fase conclusiva, in sostituzione della relazione finale di tirocinio va allegato un file pdf con oggetto “Tirocinio in preparazione tesi” e nel documento deve comparire una nota con scritto che l’attività di tirocinio curriculare è stata attivata con la finalità di preparare l’elaborato finale di tesi.
Per ogni eventuale chiarimento è possibile contattare l’Ufficio tirocini  del Campus di Cesena:

http://www.unibo.it/it/campus-cesena/servizi-di-campus/sertirelint

© Copyright 2017 - ALMA MATER STUDIORUM - Università di Bologna  -  Via Zamboni, 33 - 40126 Bologna - Partita IVA: 01131710376