Sei in: Home > Commissione di gestione AQ

Commissione di gestione AQ 

Funzioni e composizione

La Commissione di gestione Assicurazione di Qualità del Corso di studio ha il compito di supportare il Coordinatore nel presidio delle procedure di assicurazione di qualità e nella diffusione della cultura delle qualità.

A questo scopo la Commissione di gestione AQ si occupa:

  • di verificare l'attuazione delle azioni di miglioramento approvate annualmente dal Consiglio di Corso di studio nel documento di riesame;
  • di monitorare l'andamento delle carriere degli studenti, la loro opinione sulle attività formative, la soddisfazione al termine del percorso formativo e la condizione occupazionale dei laureati;
  • di condividere con il Consiglio di Corso di studio i risultati del monitoraggio svolto.  

L'Ateneo ha previsto che la Commissione di gestione AQ del Corso di studio sia composta dal Coordinatore coadiuvato da altri componenti del Consiglio di Corso di studio inclusi i rappresentanti degli studenti:

Prof. Michele Angelo Lupoi, Coordinatore del Corso di Studio

Prof. Carlo Berti, componente del Consiglio di Corso di studio

Prof.ssa Alessandra Romagnoli, componente del Consiglio di Corso di Studio

Prof.ssa Elena Valentini, componente del Consiglio di Corso di studio

Sig.ra Celeste Raso, rappresentante studenti

Vedi anche

Il sistema di assicurazione di qualità del Corso di Studio

Dati statistici di monitoraggio

Opinioni studenti

© Copyright 2017 - ALMA MATER STUDIORUM - Università di Bologna  -  Via Zamboni, 33 - 40126 Bologna - Partita IVA: 01131710376