Vai alla Homepage del Campus di Cesena Laurea magistrale a ciclo unico in Architettura

PROVA DI AMMISSIONE alla Laurea magistrale a ciclo unico in ARCHITETTURA

Pubblicato il 30 giugno 2017

Prova di ammissione per i corsi a numero programmato nazionale - Sede di Cesena

È stato pubblicato il BANDO DI AMMISSIONE relativo alle modalità e ai contenuti della prova di ammissione alla laurea magistrale a ciclo unico in Architettura.

La prova di ammissione si terrà il giorno 7 settembre 2017.
ATTENZIONE: IL CANDIDATO PRIVO DEL DOCUMENTO D'IDENTITA' IN ORIGINALE NON POTRA' ESSERE IDENTIFICATO E NON SARA' AMMESSO ALLA PROVA.
I candidati dovranno quindi essere in possesso del documento d'identità valido e della ricevuta del versamento della quota d'iscrizione al concorso.

La richiesta di partecipazione alla prova avviene esclusivamente in modalità online:

- prima attraverso il portale Universitaly  (www.universitaly.it)

L’iscrizione online sarà attiva dal giorno 3 luglio 2017 e si chiuderà inderogabilmente il giorno 25 luglio 2017 alle ore 15:00 (GMT+1);

- poi perfezionando l’iscrizione a seguito del pagamento del contributo previsto per la partecipazione al test secondo le procedure indicate dall'Università di Bologna (www.studenti.unibo.it)

L’iscrizione online sarà attiva dal giorno 7 luglio 2017 e si chiuderà inderogabilmente il giorno 2​8 luglio 2017 alle ore 13:00 (GMT+1).

Sono ammessi alla prova solo ed esclusivamente i candidati che abbiano perfezionato entrambe le fasi di iscrizione entro i termini indicati con le modalità previste dal Bando di ammissione.