Vai alla Homepage del Campus di Rimini Laurea Magistrale in Amministrazione e gestione d'impresa

Digital Fundraising Day - Terza edizione

21 ottobre 2017

Forlì

Grazie a una convenzione speciale con l’Università di Bologna tutti gli studenti UNIBO possono accedere GRATUITAMENTE al Digital Fundraising Day, la più importante giornata formativa in Italia dedicata alla raccolta fondi online per il nonprofit.

Il Digital Fundraising Day si terrà il
21 ottobre dalle 9 alle 17 Presso il Teaching Hub del Campus di Forlì, Viale Filippo Corridoni, 20 Forlì (FC)

Un appuntamento assolutamente da non perdere per incontrare e confrontarvi con i professionisti che lavorano da anni nel terzo settore e per costruire insieme il vostro futuro professionale.

Ci saranno 28 workshop e 18 relatori nazionali e internazionali (guarda tutto il programma http://www.fundraisingday.it/it/programma/) provenienti dalle più grandi organizzazioni nonprofit italiane ed estere.

In particolare: Greenpeace, Terre des Hommes, Medici Senza Frontiere, Antoniano Onlus, UNHCR, International Rescue Committee, Lega del Filo d'Oro, SOS Children Village, Actionaid, Think Digital, Columbia University

Per iscriversi gratuitamente, compilare il form a voi dedicato accedendo da questa pagina: http://www.fundraisingday.it/it/informazioni/studenti-unibo/

PER INFORMAZIONI: Carlotta Petti / day@fundraising.it / 0543 374143