Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Biotecnologie animali

Avvio procedimento per la presentazione del piano di studio

Pubblicato il 14 ottobre 2017

Si informa che a partire dalle ore 11 del 16/10 sarà possibile procedere all’individuazione dei corsi opzionali da aggiungere nel proprio piano di studio. Le opzioni a disposizione dello studente sono riportate all’interno del piano didattico pubblicato sul sito web del corso di studio e possono essere così sintetizzate:
A) - Corsi organizzati dal corso di studio ed erogati direttamente in sede;
B) – Corsi sulle cosiddette abilità trasversali (soft skills) gestiti in modo centralizzato dall’Ateneo le cui lezioni si svolgeranno in sede diversa da quella del corso di studio;
C) – Prove di idoneità linguistica, gestite dal CLA – Centro Linguistico di Ateneo;
D) - Attività di laboratorio (interna e/o esterna).
Il programma da usare per la presentazione del piano di studio si trova all’interno di SOL – Studenti on-line raggiungibile da qualunque pagina web dell’Ateneo.
Per l’utilizzo della piattaforma “Piani web” è sconsigliato l’uso di smartphone e tablet.
Al termine del salvataggio si consiglia vivamente di entrare nel proprio profilo AlmaEsami per verificare che le materie scelte siano effettivamente confluite all’interno del proprio piano di studio. Fino alla data di chiusura della procedura informatica (31/1) le scelte effettuate potranno essere autonomamente modificate attraverso la presentazione di un nuovo piano di studio.
Gli studenti iscritti al secondo anno (inclusi i fuori corso) che volessero modificare il piano di studio presentato in passato dovranno rivolgersi esclusivamente alla Segreteria studenti.