Sei in: Home > Studiare > Scambi internazionali > MANAGEMENT IN MEDICAL BIOTECHNOLOGY - Curriculum internazionale

MANAGEMENT IN MEDICAL BIOTECHNOLOGY - Curriculum internazionale 

Informazioni per studenti in uscita

Il curriculum internazionale in Management in Medical Biotechnology, attivo nella Laurea Magistrale in Biotecnologie Mediche, è un corso di studi di secondo ciclo che fornisce ai laureati competenze professionali nell'ambito delle Biotecnologie Mediche, con un focus particolare sugli aspetti di management e sviluppo di progetti e tecnologie.

Il curriculum internazionale in Management in Medical Biotechnology  è offerto nell'ambito dell'accordo di doppio titolo con la Universidad de Oviedo (Asturias, Spagna).

Bando di selezione

Informazioni utili

Contatti

 

Bando di selezione

Il curriculum Management in Medical Biotechnology è disponibile per gli studenti iscritti alla LM in Biotecnologie Mediche che superino la selezione per l'ammissione al curriculum internazionale.

Il bando di selezione per l'A.A. 2017/18 è pubblicato nella sezione 'Allegati' di questa pagina.

Informazioni utili

 

Contatti

Prof. María Teresa Fernández Sánchez
Master in Biotechnology of Environment and Health (MBEH) Programme Coordinator - University of Oviedo
University of Oviedo - Contact details

Per informazioni riguardanti i requisiti di accesso e selezione, gli studenti interessati possono consultare il bando di selezione che sarà pubblicato a breve nella sezione 'Allegati' di questa pagina.



Students enrolled on the Master in Biotechnology of Environment and Health (MBEH) Degree Programme at the University of Oviedo who are interested in applying to the HUMAN HEALTH BIOTECHNOLOGY international curriculum may refer to this page for further information.

 

© Copyright 2017 - ALMA MATER STUDIORUM - Università di Bologna  -  Via Zamboni, 33 - 40126 Bologna - Partita IVA: 01131710376