Sei in: Home > Avvisi > 2012 > giugno > Uso della email istituzionale nei rapporti ufficiali con l'Istituzione

Uso della email istituzionale nei rapporti ufficiali con l'Istituzione 

21 giugno 2012

La Commissione didattica del Corso di Laurea invita tutti gli studenti ad utilizzare, nella propria corrispondenza con docenti, personale Unibo, Segreterie e Rappresentanti, solo ed esclusivamente l'email istituzionale (disponibile per tutti gli studenti UNIBO al sito:
https://www.unibo.it/Portale/Il+mio+Portale/Studenti/NuovaMailStudenti.htm)

A partire dal 30 settembre 2012, tutti i messaggi provenienti da indirizzi diversi da quello istituzionale

nome.cognome@studio.unibo.it

verranno cancellati.

Il presente provvedimento è in linea con una fondamentale regola di corretto comportamento professionale ed ha lo scopo di evitare che importanti richieste e comunicazioni provenienti dagli studenti vengano inavvertitamente scambiati per spam.

© Copyright 2017 - ALMA MATER STUDIORUM - Università di Bologna  -  Via Zamboni, 33 - 40126 Bologna - Partita IVA: 01131710376