Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea in Informatica

EY - Open Door

20 novembre 2014

Video conference

Apri le porte al tuo futuro!

 

5 città, 3 Paesi, 4 Service Line, 400 studenti coinvolti:
Il 20 Novembre si terrà l'EY Open Door, una grande opportunità per per farvi entrare all'interno di una importante società di consulenza. EY è un network internazionale e avrete modo di verificare quanto sia importante essere allineati in termini di messaggi e strategia. L'Open Door, infatti, si terrà contemporaneamente in Italia, Spagna e Portogallo e i 3 Paesi saranno collegati tra di loro in video conference, in modo da creare un unico, grande evento.

In Italia sarete accolti  presso le sedi di Milano e Roma come graditissimi ospiti. Vi daranno il benvenuto alcuni membri del Top Management di EY che vi forniranno delle informazioni sul network e saranno pronti a rispondere alla vostre domande.

Ci saranno professionisti delle diverse linee di Business di EY che vi aiuteranno a comprendere meglio le caratteristiche del lavoro svolto e  condivideranno con voi cosa significa essere un consulente in EY.
Non perdete questa occasione!

Per partecipare potete andare sul sito ey.com/IT/careers e candidarvi a “Open Door – Milano”, prendendo visione dei requisiti richiesti, entro il 13 Novembre 2014 allegando il vostro cv.