Sei in: Home > Studiare > Didattica > Piano di studio

Piano di studio 

Modalità di compilazione e trasmissione

La compilazione e la presentazione del proprio piano di studio avviene accedendo al servizio Studenti Online con le proprie credenziali d'Ateneo. Il Servizio è attivo solo nei periodi in cui è consentita la presentazione, secondo le indicazioni fornite dalla Scuola di Scienze.

Nel Piano didattico è prevista la scelta di alcuni insegnamenti opzionali e di libera scelta, tra i quali anche Competenze trasversali e corsi del percorso formativo per l'inserimento nella funzione docente.

Gli studenti che hanno fatto un trasferimento di carriera da altro Ateneo, un passaggio da altro Corso di studio o che hanno chiesto e ottenuto il riconoscimento di crediti, nonché gli studenti immatricolati fino all'a.a. 2007/08, non possono presentare il piano di studio online e devono compilare e presentare presso la Segreteria Studenti il piano di studi utilizzando il modulo cartaceo.

____________________

Per saperne di più:

Segreteria Studenti

Percorso di formazione per l'inserimento nella funzione docente

© Copyright 2017 - ALMA MATER STUDIORUM - Università di Bologna  -  Via Zamboni, 33 - 40126 Bologna - Partita IVA: 01131710376