Sei in: Home > Studiare > Supporto allo studio > E-Local corsi internazionali

E-Local corsi internazionali 

Corso di apprendimento della lingua italiana per studenti stranieri
E-LOCAL corsi internazionali: Il progetto" E-Local for all" https://e-localcourses.unibo.it è un progetto europeo completamente gratutito finalizzato alla promozione del multilinguismo attraverso specifici corsi online di lingua e cultura, tra i quali un corso di italiano di livello A1 (principianti), in lingua veicolare inglese. Il progetto offre, per questo anno accademico, in via sperimentale, un corso di lingua italiana in modalità "blended e-learning" in parte su piattaforma informatica e in parte in presenza, grazie all'assistenza di un e-Tutor di madrelingua italiana (esperto di contenuto) che guiderà lo studente nel percorso di apprendimento. La sperimentazione è riservata, per questo anno accademico, a un gruppo selezionato di 30 studenti. Per accedere alla lista di iscrizione e per maggiori informazioni consultare l'allegato.

Inoltre, il progetto offre la possibilità di acquisire la conoscenza di altre lingue straniere in modalità di autoapprendimento https://e-localcourses.unibo.it (senza la presenza di un e-tutor) per le seguenti lingue: Olandese, Finlandese, Ungherese, Polacco, Portoghese, Italiano. In questo caso, NON è richiesta alcuna iscrizione ad una lista.

© Copyright 2017 - ALMA MATER STUDIORUM - Università di Bologna  -  Via Zamboni, 33 - 40126 Bologna - Partita IVA: 01131710376