Sei in: Home > Studiare > Didattica > Passaggi di corso e riconoscimenti

Passaggi di corso e riconoscimenti 

Passaggi di corso e riconoscimenti

Per gli studenti che provengono dai corsi di studio dell’Università di Bologna in Biotecnologie, Scienze Biologiche, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Farmacia, Odontoiatria e Protesi Dentaria e si iscrivono al Corso di laurea magistrale in Medicina e chirurgia, è previsto il riconoscimento di crediti formativi sulla base degli esami sostenuti precedentemente in carriera, secondo quanto deliberato dal Consiglio di Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia nella seduta del 10 luglio 2012. Le tabelle allegate a questa pagina riportano nel dettaglio i riconoscimenti previsti:

–        Studenti provenienti dal Corso di Laurea in Biotecnologie;

–        Studenti provenienti dal Corso di Laurea in Scienze Biologiche       

–        Studenti provenienti dal Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Farmacia;

–      Studenti provenienti dal Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche;

–        Studenti provenienti dal Corso di laurea magistrale/specialistico a ciclo unico in Odontoiatria e Protesi Dentaria.

Si ricorda che il riconoscimento dei crediti per studenti che effettuano il passaggio da uno dei corsi di studio sopra indicati verrà effettuato d’ufficio senza la necessità da parte dello studente di presentare istanza al Consiglio di Corso di Studio.

© Copyright 2017 - ALMA MATER STUDIORUM - Università di Bologna  -  Via Zamboni, 33 - 40126 Bologna - Partita IVA: 01131710376