Vai alla Homepage del Campus di Cesena Laurea in Scienze e tecnologie informatiche

Rassegna stampa

Cosa dicono di noi i giornali?

Il Nuovo Corso di Studi in Ingegneria e Scienze Informatiche - I Mercoledì con le imprese (Marzo 2012)

Gli articoli relativi al nuovo Corso di Studi in Ingegneria e Scienze Informatiche e sull'evento "I mercoledì con le imprese" (si vedano i dettagli dell'evento qui) sono disponibili sui seguenti quotidiani del 6 Marzo 2012.

 

  • Il Resto del Carlino
  • La voce
  • Il Corriere Romagna

 

Progetto Trashware Cesena (settembre 2011)

C'è stato anche uno stand dedicato al progetto "Trashware Cesena" a Expo Elettronica, manifestazione in programma questo weekend nei padiglioni fieristici di Pievesestina.

Microsoft Success stories (giugno 2011)

Microsoft ha ufficialmente incluso l'esperienza didattico-scientifica del Prof. Giuseppe Levi svolta all'interno del corso di parallel computing nella sua collana  "Success Stories".

Ottimi i risultati per il Career Day (maggio 2011)

Il 19 maggio 2011 si è svolto il Career Day presso la sede dei Corsi di Studio in Scienze  e Tecnologie Informatiche di Cesena. Gli studenti hanno incontrato 20 aziende del settore.

Gli universitari incontrano le aziende del territorio (maggio 2011)

Nel Palazzo Mazzini-Marinelli, sede dei Corsi di Studio in Scienze e Tecnologie Informatiche, si terrà il Career Day, momento di incontro tra studenti e le aziende del territorio.

Al lavoro le menti a " Scienze e tecnologie Informatiche" (aprile 2011)

Le menti matematiche del corso di Laurea in Scienze e Tecnologie informatiche dell'Università di Bologna con sede a Cesena sono al lavoro per realizzare un sito logistico di distribuzione delle merci dirette verso il centro storico.

Cesena wifi (marzo 2011)

Dal 26 marzo Cesena offre accesso gratuito alla rete wifi negli spazi pubblici all'aperto. Il progetto è nato ed è stato realizzato anche grazie alla partecipazione di due laureati del nostro Corso di Studio.

Boom di iscrizioni (ottobre 2010)

Il Corso di Studio in Scienze e Tecnologie Informatiche registra quest'anno un boom d'iscrizioni: +55% rispetto allo scorso anno accademico.