Sei in: Home > Altre commissioni

Altre commissioni 

Per svolgere alcune delle sue funzioni il Consiglio di Corso di studio si avvale di commissioni, costituite da docenti del corso. Di seguito un elenco delle commissioni con le rispettive funzioni e contatti.

Commissione Tirocini

La Commissione Tirocini è composta dal Coordinatore del Corso di Studi e dai docenti che svolgono funzione di tutor per il tirocinio. La Commissione si occupa di valutare le candidature degli Enti/Aziende. Il tutor deve essere scelto dallo studente all’atto della richiesta di attivazione del tirocinio e si occupa di orientare lo studente nella scelta e di seguire la procedura di attivazione e conclusione del tirocinio. I tutor possono essere contattati solo all’atto dell’attivazione della procedura. Per qualsiasi altra informazione sui tirocini rivolgersi esclusivamente all’Ufficio didattico – Scuola di Lettere e Beni culturali (faclettfil.didattico@unibo.it). La commissione è composta da:  

© Copyright 2018 - ALMA MATER STUDIORUM - Università di Bologna  -  Via Zamboni, 33 - 40126 Bologna - Partita IVA: 01131710376