Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea in Scienze e tecnologie per il verde e il paesaggio

Bando Premi studenti meritevoli Corsi di Laurea attivati nel plesso di Imola dell’Università di Bologna

Pubblicato il 01 luglio 2014

Lanciato il Bando di concorso per Premi di studio destinati a studenti meritevoli iscritti ai Corsi di Laurea attivati nel plesso didattico di Imola dell’Università di Bologna.
L’Università di Bologna, grazie al contributo erogato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Imola, ha istituito un Bando di concorso per premiare i migliori studenti in corso iscritti nell’a.a. 2013/2014 ai corsi di Laurea delle Scuole di Agraria e Medicina Veterinaria, di Farmacia Biotecnologie e Scienze Motorie e di Medicina e Chirurgia attivati nel plesso didattico di Imola dell’Università di Bologna e che abbiano conseguito i migliori risultati in termini di profitto, con riferimento alla regolarità del percorso di studi (numero di cfu conseguiti) ed alle votazioni conseguite.  Per ciascuno dei suddetti corsi di laurea saranno premiati, per ciascun anno di corsocon riferimento all’a.a. 2013/14, fino a due studenti tra coloro che avranno presentato domanda ed in base ai criteri previsti dal bando, ciascuno con un importo pari ad € 800,00.    SCADENZA: 31 ottobre 2014
Per tutti i dettagli (requisiti per la partecipazione, criteri per la formulazione delle graduatorie, individuazione dei vincitori, modalità di presentazione della domanda e relativo modulo, compatibilità e incompatibilità, ecc.) consulta il bando disponibile nel box allegati.