Vai alla Homepage del Campus di Ravenna Laurea in Chimica e tecnologie per l'ambiente e per i materiali Materiali tradizionali e innovativi

Prova di idoneità di lingua inglese (B1) riservata alle matricole dell'AA 2022/23

Il Centro Linguistico di Ravenna (CLA) offre la possibilità alle matricole di svolgere ad inizio anno la prova di idoneità di lingua inglese (B1) prevista nel piano didattico.

Pubblicato il 07 ottobre 2022

La prova anticipata dell'idoneità di inglese B1, riservata alle matricole dell'A.A. 2022/23, è prevista lunedì 14 novembre 2022, dalle ore 9.30 alle ore 10.30, in presenza.

La sede di svolgimento della prova è presso l'aula informatica del Centro Linguistico d'Ateneo di Ravenna, via Oberdan 1.

E' possibile prenotarsi da lunedì  24 ottobre 2022 ore 10.00 fino a mercoledì 9 novembre 2022  ore 10.00 tramite Studenti OnLine selezionando il riquadro “Prenotazioni” e scegliendo “Test di ingresso Inglese B1 - Chimica e tecnologie per l'ambiente e per i materiali

 

Si ricorda che per prenotarsi al test occorre essere regolarmente iscritti al 1° anno di corso, pertanto è necessario aver pagato la prima rata d’iscrizione all’a.a. 22-23 almeno 48 ore lavorative prima dell’ultimo giorno utile per la prenotazione del test.

 

Il superamento del test sarà valido per la verbalizzazione della prova d'idoneità di Inglese B1.

N.B. Gli studenti che sono  in possesso di una certificazione linguistica valida tra quelle pubblicate alla seguente pagina web: https://centri.unibo.it/cla/it/riconoscimento-idoneita-linguistica potranno richiedere l’equiparazione secondo le modalità pubblicate al precedente link e non dovranno partecipare al test.