Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea in DAMS - Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo

Cerimonia di proclamazione DAMS

Il 19 marzo, ore 15, si svolgerà on-line la cerimonia di proclamazione DAMS.

Pubblicato il 12 febbraio 2021

Come da regolamento del Corso di Laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, la Commissione di Laurea, tenuto conto del giudizio espresso dalla Sottocommissione e del curriculum dello studente, attribuisce il voto finale di laurea che sarà pubblicato dall'ultimo giorno della sessione di laurea sul sito https://studenti.unibo.it/sol/welcome.htm.

A causa delle restrizioni dovute al Covid 19, non sarà possibile svolgere in presenza la cerimonia di proclamazione. Essa avverrà pertanto in remoto, il giorno 19 marzo, alle ore 15 sulla piattaforma Teams. I laureandi potranno entrare nell'aula collegandosi all'indirizzo:

Fai clic qui per partecipare alla riunione

Per ragioni di capienza dell'aula virtuale (che non può contenere più di 250 persone) sarà consentito l'ingresso ai soli laureandi.

Durante la cerimonia, i candidati saranno chiamati individualmente e proclamati dottore. Gli studenti che, per varie ragioni, non potranno collegarsi, risulteranno comunque laureati ai sensi della Legge e conseguiranno il titolo.