Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea in DAMS - Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo

Uniboinlaurea: cerimonia di proclamazione di laurea dell’Università di Bologna

Per il laureati in dicembre 2018 e per i laureati della sessione di marzo 2019, la cerimonia di laurea avrà luogo nelle giornate del 28 e 29 marzo nel plesso di Belmeloro.
La proclamazione segue le modalità avviate nella sperimentazione di novembre 2018 e proseguirà anche per le sessioni di laurea dell’anno accademico 2019/20.
La nuova cerimonia ha la finalità di offrire agli studenti di tutti i corsi di laurea triennali una proclamazione che valorizzi un momento fondamentale del loro percorso davanti alle famiglie e alla comunità accademica.
L’eventuale discussione/presentazione dell’elaborato finale è disgiunta dal momento della cerimonia e continuerà a seguire le regole previste dal corso di studio. Il titolo avrà valore legale dal momento della pubblicazione del voto sul tuo profilo di Studenti online.
Nelle prossime settimane tutti i laureandi riceveranno una email all'indirizzo di posta istituzionale con le informazioni utili per l’iscrizione alla cerimonia di laurea alla quale potranno decidere di partecipare con un massimo di 10 invitati.